Cerimonia in suffragio dell'alpino Olivelli

Argomento: Sezioni e Gruppi, Teresio Olivelli

Domenica 20 gennaio la parrocchia di Tremezzo (Como) e le sezioni di Tremezzo, Dongo e Como dell'ANPI con la partecipazione del Comune e degli alpini, oprganizzano l'annuale cerimonia commemorazione dell'alpino Teresio Olivelli negli anniversari della nascita e della morte.

Questo il programma:

• ore 10.30: ritrovo sul sagrato con deposizione di una corona;
  • ore 11: S. Messa nella chiesa parrocchiale, al termine del rito si farà il punto sulla causa di beatificazione attualmente al vaglio della Congregazione delle Cause dei Santi a Roma.

Redazione L'Alpino   07/01/2008