Celebrazioni per San Maurizio a Biella

Argomento: Biella

Da martedì 18 a sabato 22 settembre gli alpini di Biella organizzano una serie di eventi in onore di San Maurizio, patrono degli alpini a cui sono dedicate la chiesetta sul monte Camino e quella sulla strada per Candelo.

Il 18 serata culturale nella Sala convegni della Sezione (via Ferruccio Nazionale, 5) con lo storico Gianni Oliva, nell’anno di chiusura della commemorazione del centenario della Grande Guerra. Il 21 corsa podistica (3 euro l’iscrizione), valevole per il 13° trofeo San Maurizio: si correrà in in notturna con percorso illuminato da torri faro.

Sabato 22 la Messa, la cerimonia della promozione di Aggregati ad Amici degli alpini con consegna del copricapo con fregio ANA, la premiazione dei Campioni nazionali dello Sport e la consegna dei riconoscimenti ai Volontari PC che lasciano per sopraggiunti limiti di età.

Le locandine »

17/09/2018

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini