Associazione Nazionale Alpini Associazione Nazionale Alpini

Celebrazioni per il 60° della morte del Beato don Gnocchi

Argomento: Don Carlo Gnocchi

Il 28 febbraio ricorre il 60° della morte del Beato don Carlo Gnocchi. La fondazione che porta il suo nome ha in programma una serie di celebrazioni. Sabato 27 febbraio, alle ore 10.30, nel Santuario del beato don Gnocchi presso il Centro IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano (via Capecelatro, 66), verrà celebrata una Messa, presieduta dal cardinale Angelo Scola, arcivescovo di Milano, con la concelebrazione di monsignor Angelo Bazzari, presidente della Fondazione Don Gnocchi, ed animata dalla Corale “S. Andrea Apostolo” di Villa d’Adda (Bg), diretta dal maestro Fabio Locatelli.

Domenica 28 febbraio, alle ore 11.30, sempre nel Santuario del Beato don Gnocchi, verrà celebrata una Messa presieduta da monsignor Giuseppe Merisi, vescovo emerito di Lodi, con la concelebrazione di monsignor Angelo Bazzari e don Maurizio Rivolta, rettore del Santuario del beato don Gnocchi. La celebrazione sarà animata animata dal Coro alpino “Italo Timallo” della sezione ANA di Pavia, diretta dal maestro Mario Giaccoboni

Sempre nel pomeriggio del 28 febbraio, alle ore 16, al Conservatorio di Milano, concerto vocale del Coro ANA “Mario Bazzi” della Sezione di Milano. (per maggiori informazioni sul concerto »)

01/02/2016