Capodanno e Befana al Soggiorno alpino di Costalovara

Argomento: Convenzioni

Dal 30 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 trattamento bed & breakfast euro 37, mezza pensione euro 58 e pensione completa euro 65 (compreso il cenone di Capodanno). I prezzi si intendono, per persona, al giorno, per un soggiorno minimo di 3 notti. Sconto 10% a tutti i soci ANA e sconti speciali per i bambini.

Per informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.anacostalovara.it e-mail: ana.costalovara@alice.it - tel. 0471-285771. SOGGIORNO ALPINO DI COSTALOVARA frazione Costalovara, 30 – 39045 Renon (BZ) – tel. 0471-345118. Dispone di parcheggio privato e connessione wi-fi gratuita.

Il volantino »

Il Renon affascina ogni anno i suoi visitatori offrendo oltre 350 km di sentieri e un panorama indimenticabile sulle Dolomiti, elette patrimonio dell’Unesco. I sentieri salgono dai vigneti soleggiati di Bolzano attraverso i boschi dell’altopiano, fino al Corno del Renon, a oltre 2.000 metri.

In inverno si possono percorrere con le ciaspole, anche lungo il primo sentiero invernale certificato d’Italia che parte dalla stazione a monte della cabinovia (Cima lago nero) in direzione Corno di sotto, fino al Corno del Renon: il panorama mozzafiato delle Dolomiti è assicurato.

Si può anche sciare lungo i 15 chilometri del vicino comprensorio “Corno del Renon”, oppure nella pista di fondo nei pressi della Malga Rittner o sulla divertente pista per slittini. Per chi vuole destreggiarsi sul ghiaccio c’è la pista per pattinaggio di velocità all’Arena Ritten, unica nel suo genere in tutto l’Alto Adige (www.renon.com).

02/12/2014