Capodanno a Costalovara

Argomento: Ana

Venite a festeggiare il vostro Capodanno a Costalovara, in un ambiente unico per bellezze naturali e calorosa ospitalità. Ideale per chi vuole allontanarsi dalla routine, fare due passi sul lago ghiacciato di Costalovara, pattinare e giocare a birilli su ghiaccio. Per gli amanti degli sport invernali, vi è l’area sciistica dell’altopiano del Corno Renon. La sera di Capodanno è prevista una ricca e simpatica cena per festeggiare insieme l’arrivo della mezzanotte.

L’offerta speciale per l'inverno 2016 (valida dall’1.12.2016 al 31.1.2017) prevede la pensione completa da 50 a 65 euro, mezza pensione da 40 a 55 euro. Acqua e vino ai pasti compresi. I prezzi si intendono a persona, per un soggiorno minimo di 3 notti. È esclusa la tassa di soggiorno. Per i soci Ana regolarmente tesserati viene praticato uno SCONTO del 10% sui pernottamenti.

Con una prenotazione di almeno 3 notti verrà offerta una Mobilcard giornaliera a € 7.50 anzichè € 15,00. La Mobilcard consente di percorrere tutto l’Alto Adige senza limiti con i mezzi pubblici del trasporto integrato per un giorno. Sia che desiderate trascorrere un breve periodo di salutare riposo, oppure far visita alla città di Bolzano durante le festività natalizie per curiosare tra le bancarelle del mercatino di Natale, saremo lieti di sorprendervi positivamente. La rustica ma calda ospitalità degli Alpini vi accompagnerà per tutto il periodo che deciderete di trascorrere presso la nostra struttura. Vi aspettiamo!

Il volantino »

Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare il sito: www.anacostalovara.it - ana.costalovara@alice.it - tel. 0471-285771.

26/10/2016