CANADA VANCOUVER - Le borse di studio “Franco Bertagnolli”

Argomento: Vancouver

Articolo di tipo Le Nostre Sezioni   pubblicato nel numero di Novembre 2013 dell'Alpino

Si è tenuta al Centro Culturale Italiano di Vancouver, durante la festa dei combattenti e delle Tre Armi, la cerimonia per la consegna delle borse di studio “Franco Bertagnolli” vinte da Louisa Dal Cengio, Natalie Botteselle e Deanna Schaper Kotter.

Erano presenti, oltre a un foltissimo pubblico, il console generale d’Italia Fabrizio Inserra e alcuni reduci, tra cui l’abruzzese Cesare D’Angelo di 93 anni e il friulano Luigi Dreszach di 90 anni. Nella foto vediamo, da sinistra: il cappellano sezionale monsignor Bernardo Rossi, Louisa Dal Cengio tra i genitori Kim e Vittorino (presidente sezionale), il console Fabrizio Inserra, Natalie Botteselle tra i nonni Flora e Luigi Antonel, Deanna Schaper-Kotter tra i nonni Maria e Lorenzo Bordignon, il vice presidente della sezione Guido Cecchinel.

29/10/2013