Bravi ragazzi!

Argomento: SON

Articolo di tipo Lettere al Direttore   pubblicato nel numero di Novembre 2015 dell'Alpino

Ringrazio pubblicamente i volontari Son (i cognomi non hanno importanza) che hanno partecipato, con dedizione e responsabilità, alla buona riuscita organizzativa del raduno del 1° Raggruppamento ad Acqui Terme e del 2° Raggruppamento a Busto Arsizio.

Ottimo e abbondante il prezioso lavoro del vice comandante Son, alpino Elco Volpi. A tutti i volontari non convocati, per ovvi motivi logistici e di distanza, comunico che eravate presenti con noi nei nostri cuori e vi abbiamo ricordato con un grandioso brindisi. Ancora una volta abbiamo tenuto alto e onorato il valore della nostra Famiglia, quella del Servizio d’Ordine Nazionale dell’Associazione Alpini. Un abbraccio e un grosso “Ciao Pais”.

alpino Alfredo Nebiolo - Comandante Son

10/11/2015