Biella: iniziative per la conclusione delle celebrazioni del centenario della Grande Guerra

Argomento: Biella

A conclusione delle celebrazioni per il centenario della Grande Guerra, il prossimo 26 ottobre, alle ore 20,45 presso il salone conferenze della sede (in via Ferruccio Nazionale 5 a Biella) andrà in scena “Anniversari di guerra – Speranze di pace”, un evento multimediale, fatto di immagini, canzoni e letture, ideato da Pier Salivotti nel 2014 nell'ambito delle iniziative culturali della Cooperativa di Favaro 1872 e già rappresentato con successo alcune volte sul territorio.

A quest’iniziativa seguiranno il tradizionale incontro con i reduci il prossimo 4 novembre presso il salone polivalente di Sagliano Micca e lo scoprimento del monumento all’alpino con mulo ai Giardini Zumaglini, completamente restaurato. Venerdì 9 novembre alle ore 21, presso l’ANA di Biella, presentazione di “Grande Guerra, un racconto in cento immagini”, a cura dello Stato maggiore della Difesa.

Le locandine »

22/10/2018