Biella: concerto degli auguri al teatro Villani

Argomento: Biella

L'anno associativo della Sezione di Biella inizia, come da tradizione, con il grande concerto degli auguri al Teatro sociale Villani (Piazza Martiri della Libertà 2), lunedì 9 gennaio alle ore 21.

Nel 2017 corre il 95° anniversario della fondazione della sezione ANA di Biella, denso di eventi eterogenei, nell’impegno di proseguire con il consolidamento della presenza alpina sul territorio e con l’apertura a nuove sinergie esterne. Anche il concerto proporrà forme nuove di intrattenimento. Alla tradizionale esibizione della Fanfara alpina Valle Elvo si unirà il canto del soprano Elisa Ferrari e la dimostrazione artistica della “Scuola danza Intrecci d’Arte”, per uno spettacolo articolato e di sicuro interesse. Nell’intervallo sarà consegnato il Premio Liquorificio Rapa all’Alpino dell’anno.

La serata sarà trasmessa in diretta su ReteBiella TV canale 91. L’ingresso è libero.

Il programma »

02/01/2017

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini