Assemblea dei Delegati e chiusura al traffico. Si consiglia di utilizzare la Metro

Argomento: Assemblea delegati

Domenica 28 maggio, in concomitanza con l’Assemblea dei Delegati Ana a Milano, si svolgerà la tappa conclusiva del Giro d'Italia di ciclismo e le vie interessate saranno chiuse alla circolazione dal mattino presto. Per raggiungere il Centro congressi “Promo.ter Unione” di Corso Venezia, 47 dove avrà luogo l'Assemblea si consiglia quindi di utilizzare la metropolitana linea M1 (rossa), fermata Palestro.

Chiusura al traffico »

24/05/2017