"Aspettando l'Adunata": la Fanfara della Julia in concerto

Argomento: Pordenone 2014

Questa sera, alle ore 21, la Fanfara della brigata alpina Julia sarà in concerto al Teatro Verdi di Pordenone con un repertorio che spazierà dai canti nati nelle trincee della prima guerra mondiale, a quelli della tradizione friulana, alle marce europee e italiane.

Concluderanno la serata, in stile alpino, il “Trentatré” e l’inno nazionale italiano. Ad assistere allo spettacolo ci sarà, tra le autorità, anche il comandante della “Julia” gen. Ignazio Gamba.

L’evento rientra nelle iniziative di “Aspettando l’Adunata” che sono programmate a Pordenone in vista dell’Adunata nazionale del prossimo maggio.

Queste le altre date:

• 17 marzo, ore 20:30 - Auditorium Concordia: festa del Tricolore con i cori sezionali;
  • 5 aprile, ore ore 20:30 - Teatro Verdi: rappresentazione teatrale “La tragedia del Galilea”;
  • 12 aprile, ore 18 - Piazza XX Settembre: spettacolo con gli sbandieratori di Cordovado
  • 7 maggio, ore 20:30 - Auditorium della Regione: incontro dal titolo “Michele Pontrandolfo: solitario in artico”

#alpiniadunata2014

12/02/2014