Alpiniadi - Torneo di Calcio, vince il Triveneto

Argomento: Alpiniadi

#alpiniadi2014

La rappresentativa del Triveneto si è aggiudicato il titolo di campione con il punteggio di 2 a 1 sul primo raggruppamento del Piemonte nella finalissima per il primo e secondo posto del torneo di calcio disputatasi ieri sera nello stadio comunale di Borgo San Dalmazzo. Terminata la prima frazione sul punteggio di 0 a 0, tutti i goal sono stati messi a segno nel secondo tempo. Il primo goal lo ha realizzato Moreno Francescini mentre Erik Tomatis ha riportato la situazione sulla parità. La rete della vittoria è stata invece messa a segno da Marco Maccario. Tre gli ammoniti nella formazione del primo raggruppamento e uno nel terzo raggruppamento.

08/06/2014