Alpini di Brescia al lavoro ad Arquata

Argomento: Opere per il Centro Italia

Proseguono a ritmo serrato i lavori nella struttura che l’Ana sta realizzando ad Arquata del Tronto in favore delle popolazioni colpite dal sisma del 2017. In queste settimane sono all’opera gli alpini dei Gruppi della Sezione di Brescia, che si occupano degli impianti idraulici, dei serramenti e delle finiture. Nella fotografia, penne nere dei Gruppi di Brescia, Calcinato, Lonato e Pavone, incaricati di stendere l’isolamento, mentre provano una betoniera.

16/01/2019

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini