Alluvione a Livorno: anche la Protezione Civile Ana in campo

Argomento: Protezione Civile

Anche gli alpini, e non poteva essere altrimenti, della Protezione Civile Ana da questa mattina in campo a Livorno. Alcune squadre provenienti da Liguria, Toscana ed Emilia Romagna si sono mosse alle prime luci dell’alba, circa un quindicina di uomini con mezzi e dotazioni specifiche, per raggiungere Livorno e portare il proprio contributo, con idrovore, MAP e Naspo, alla rimozione di fango e detriti e la pulizia di strade e locali alluvionati.

Un grande augurio di buon lavoro ai volontari delle sezioni di Savona, Genova, Piacenza e Massa Carrara, in prima linea in questa nuova emergenza.

Stefano Meroni

11/09/2017