Alla PC ANA l’encomio del Ministero dei Beni Culturali

Argomento: Protezione Civile

“Per aver operato con competenza, abnegazione, e onore per la salvaguardia del patrimonio culturale danneggiato dagli eventi sismici del centro Italia 2016-2017”. È con questa motivazione che la Protezione Civile dell’ANA, come altre associazioni di volontariato di PC, è stata insignita di encomio dal ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini, nel corso di una cerimonia che si è svolta Roma il 5 ottobre scorso.

A ricevere il riconoscimento anche una delegazione di alpini guidata da Paolo Manghina. Ancora una volta una testimonianza autorevole di quello che sono i volontari della nostra Protezione Civile.

Stefano Meroni

L’encomio ricevuto.

Foto ricordo con il ministro Franceschini.

Le rappresentanze delle associazioni premiate.