Albertini legge Boem alla Biblioteca Falletti

Argomento: Asti 2016

#alpiniadunata2016

In occasione della 89ª Adunata, venerdì 13 maggio alle ore 17 nella Sala Pastrone della Biblioteca Astense Giorgio Faletti (in via Teatro Alfieri, 2 ad Asti), Valter Albertini leggerà alcuni passi del libro di Sergio Boem “Tra le pieghe di una vita - Il tenente Ingravalle e i dimenticati uomini del Valcamonica”, vincitore del "Premio Ifms" del gruppo alpini di Azzano San Paolo (sezione di Bergamo).

In occasione della 89ª Adunata, venerdì 13 maggio alle ore 17 nella Sala Pastrone della Biblioteca Astense Giorgio Faletti (in via Teatro Alfieri, 2 ad Asti), Valter Albertini leggerà alcuni passi del libro di Sergio Boem “Tra le pieghe di una vita - Il tenente Ingravalle e i dimenticati uomini del Valcamonica”, vincitore del Premio Ifms de gruppo alpini di Azzano San Paolo (sezione di Bergamo).

09/05/2016