Albenga: consegna del 44° premio nazionale “l’Alpino dell’Anno”

Argomento: Savona

Dal 5 al 7 ottobre ad Albenga, nel corso del raduno della Sezione di Savona, verrà consegnato il Premio “l’Alpino dell’Anno”, ad un alpino in congedo e uno in armi che, nel corso degli anni precedenti si siano distinti per un’azione morale, eroica o di umana solidarietà degne di menzione.
Venerdì 5 ottobre l’apertura alle ore 17 a Palazzo Oddo con l’inaugurazione della mostra sulla Grande Guerra; sabato 6 dalle ore 15 l’omaggio ai Caduti e serata in musica.
Domenica 7 ottobre dalle ore 8,30 le cerimonie e la consegna del 44° premio nazionale “l’Alpino dell’Anno 2017”.

Programma completo »

26/09/2018