Al capo redattore del TGR Veneto Giovanni Stefani il premio Giornalista dell'anno 2007

Argomento: Adunata, Giornalista dell'anno, Bassano 2008

Al capo redattore del TGR Veneto Giovanni Stefani è stato assegnato il Premio giornalista dell'anno 2007 . Lo ha deciso la speciale Commissione nominata dal Consiglio Direttivo Nazionale dopo aver vagliato i vari candidati a questo riconoscimento.

Il premio è stato istituito per dare un riconoscimento a un giornalista, un giornale o un'emittente radiotelevisiva che nel corso dell'anno abbiano evidenziato, con i loro servizi, l'attività dell'Associazione nazionale Alpini e i valori sui quali si fonda.

Questa la motivazione del premio: Il giornalista Giovanni Stefani, con i suoi servizi sulle attività e manifestazioni dell'ANA e particolarmente nel corso dell'Adunata di Asiago, ha saputo offrire a un vasto pubblico l'immagine autentica dello spirito alpino evidenziandone gli aspetti più qualificanti con rara sensibilità ed efficacia .

La premiazione avverrà sabato 10 maggio alle 18, al teatro J. Da Ponte , alla cerimonia del saluto del sindaco di Bassano e del presidente nazionale Perona alle autorità.

Redazione L'Alpino   31/03/2008