News

AI Mercatino di Natale di Trento c'è un po' di Adunata


  Argomento: Trento 2018

Al Mercatino di Natale di Trento, inaugurato lo scorso sabato 18 novembre, tra gli oltre 90 espositori c'è anche uno stand che presenta l'Adunata nazionale degli alpini, in programma in città dal 10 al 13 maggio 2018.

La "casetta" si trova in Piazza Fiera, ed è facilmente riconoscibile perché "vestita" in Tricolore. Aperta tutti i giorni, offre gadget e souvenir del più importante evento dell'Associazione Nazionale Alpini, che il prossimo anno ricorre nel Centenario della fine della Grande Guerra.

Gli articoli che lo stand offre vanno dalle polo ai giubbotti con i marchi dedicati all'Adunata, dalle t-shirt ad oggettistica regalo (portachiavi, tazze, ecc. ). Non solo: c'è anche la linea di prodotti con stampe e loghi in ricordo del Centenario 1918-2018 e quella dell'Associazione Nazionale Alpini.

La bancarella ha inoltre una funzione informativa: fornirà a cittadini e visitatori tutte le dritte utili per partecipare alla manifestazione, dall'accoglienza alle notizie storiche che riguardano l'Adunata. Sarà un'edizione da ricordare, quella del 2018, e in questi mesi la città di Trento si sta preparando ad accoglierla.

  24/11/2017

Commenti 0

 

2002/2017 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini
P.IVA/C.F. 02193630155
L'uso degli indirizzi mail riportati su questo sito è esclusivamente finalizzato ad usi associativi. E' vietata la riproduzione anche parziale - Marchio registrato
FAQ - Privacy - Credits