Adunata della Sezione Vallecamonica a Bienno

Argomento: Vallecamonica

L’Adunata della Sezione Vallecamonica, giunta alla 3ª edizione, si terrà a Bienno il 15 e 16 settembre prossimi.
Sabato 15 verrà inaugurata la mostra "Per non dimenticare" a Palazzo Simoni Fè, in ricordo del centenario della fine della Prima guerra mondiale, con la partecipazione degli alunni delle scuole; nel pomeriggio triangolare di calcio, in serata le cerimonie con l’omaggio ai Caduti e la Messa nella parrocchiale. Domenica 16 la sfilata, gli interventi delle autorità e il pranzo alpino presso i punti di ristoro.

L’opuscolo con il programma completo »

28/08/2018