Adunata della Sezione di Salò a Odolo

Argomento: Salò

La 66ª Adunata della Sezione di Salò si terrà l’8, 9 e 10 giugno a Odolo, in concomitanza con i festeggiamenti per il 90° del gruppo alpini.
Venerdì 8 serata di musica con i “Goliardika” in piazzale Salvoldi. Sabato giornata ricca di appuntamenti con la visita al Museo del ferro, il torneo di calcio, l’inaugurazione del monumento all’Alpino in via San Zeno e in serata incontro al teatro Splendor sul tema “Eroi di ieri, eroi di oggi: dall’Adamello all’Afghanistan”. Domenica sfilata, Messa e ammainabandiera.

La locandina e il programma completo »

31/05/2018