Adunata della sezione di Marostica a Valle San Floriano

Argomento: Marostica

L'1 e il 2 ottobre, Valle San Floriano ospiterà l'Adunata della sezione di Marostica. La cerimonia ufficiale di domenica sarà preceduta sabato 1° ottobre dall'inaugurazione della mostra fotografica sui reperti storici a cura dell’Associazione “Ricercatori e Amici della Storia” di Marostica presso la casetta del Centro Ricreativo di Valle San Floriano.

In serata, alle ore 21, rassegna di cori alpini presso la chiesa di Valle.

Durante i festeggiamenti sarà presente la Banda Musicale di Crosara e verrà inaugurato il capitello che per l’occasione è stato ristrutturato dagli alpini di Valle San Floriano.

A margine della manifestazione, venerdì 7 ottobre alle ore 20,30 presso la Sala Polifunzionale di Pianezze (in via Roma) ci sarà l'incontro "ALPINI E AFGHANISTAN", con la testimonianza dell’ufficiale medico ten. col. Federico Lunardi.

Scarica le locandine »

22/09/2011

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini