Adriano Crugnola

Argomento: CDN e incarichi

Adriano Crugnola è nato a Cagno (Como) il 7 novembre 1950. Coniugato con due figli, è stato dirigente in un'azienda industriale multinazionale. Ha frequentato nel 1971 il 62º corso AUC alla SMA e prestato servizio al 5º rgt. Alpini.

E' iscritto all'ANA dal 1972 e ha ricoperto gli incarichi di consigliere nella Sezione di Como e di capogruppo di Bizzarone (Como), dove risiede. E' stato consigliere nazionale e vice presidente vicario dell'ANA e attualmente ne è direttore generale.

29/01/2015