Ad Aosta il 4° Convegno nazionale coordinatori Giovani

Argomento: Giovani

Il 7 e 8 aprile, nella storica sede del Centro Addestramento Alpino di Aosta, si svolgerà il IV Convegno nazionale coordinatori Giovani. All’incontro sono chiamati a partecipare i coordinatori dei 4 Raggruppamenti Ana e quelli sezionali con l’opportunità di aggiornarsi, accrescere le conoscenze, discutere dei futuri progetti dell’Associazione e del ruolo di Giovani Ana.

L’apertura il 7 aprile alle ore 14, la chiusura dei lavori l’8 aprile alle 14.
L’iscrizione potrà essere effettuata contattando i responsabili Giovani di Raggruppamento.

Il programma »

07/03/2018