Accordo di sponsorizzazione tra Ana e Itas per l'Adunata a Trento

Argomento: Treviso 2017

Mercoledì 25 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala Consiglio di Casa ITAS (in Piazza delle Donne Lavoratrici 2, a Trento), si terrà la conferenza stampa per presentare e ufficializzare l’accordo di sponsorizzazione firmato tra il Gruppo ITAS e ANA per la prossima Adunata Nazionale degli Alpini, in programma a Trento dall’11 al 13 maggio 2018.

Interverranno Renato Genovese, Presidente del Comitato Organizzatore Adunata Trento 2018, Maurizio Pinamonti, vice Presidente del Comitato Organizzatore Adunata Trento 2018, Adriano Crugnola, Direttore generale Ana, Fabrizio Lorenz, Presidente ITAS Mutua, il suo vicario Giuseppe Consoli e il Direttore generale Raffaele Agrusti.

24/10/2017