Accordo Ana-Difesa per il Museo Nazionale degli Alpini: conferenza stampa

Argomento: Ana

Giovedì 16 novembre 2017, alle ore 14, presso la sala Winkler della Provincia Autonoma di Trento, si terrà la conferenza stampa per l'ufficializzazione dell’accordo tra l’Associazione Nazionale Alpini e il Ministero della Difesa per la realizzazione del nuovo Museo Nazionale degli Alpini sul Doss Trento.

Interverranno il comandante delle Truppe Alpine, gen. C.A. Federico Bonato, il Presidente dell’Associazione Nazionale Alpini Sebastiano Favero e il Presidente della Provincia autonoma di Trento Ugo Rossi. Saranno presenti l’Assessore alla Cultura della Provincia autonoma di Trento Tiziano Mellarini, il Presidente della Sezione ANA di Trento Maurizio Pinamonti e il direttore del Museo Nazionale Storico degli Alpini gen. B.R.O. Stefano Basset.

15/11/2017