Abbonamenti a L'Alpino

Argomento: ANA

Articolo di tipo Articolo   pubblicato nel numero di Novembre 2013 dell'Alpino

ABBONAMENTI ANNUALI
(11 numeri dal momento dell'abbonamento)

• abbonato ordinario Italia euro 15
  • abbonato ordinario estero euro 17
  • abbonato sostenitore euro 50

Agli abbonati sostenitori e benemeriti verrà inviato in omaggio il libro “Cuore Alpino per l’Abruzzo" (leggi la recensione »), edito dall´ANA, che rievoca nelle immagini l´intervento in Abruzzo dopo il terremoto.

• abbonato benemerito euro 100 e oltre

Per abbonarsi è necessario effettuare un versamento con bollettino sul conto corrente postale nr. 000023853203 intestato a L'Alpino, via Marsala 9 - 20121 Milano.

In alternativa è possibile effettuare un bonifico sul conto corrente bancario:

IBAN: IT28 Z076 0101 6000 0002 3853 203
BIC: BPPIITRRXXX

In entrambi i casi occorre indicare nella causale nome, cognome e indirizzo completo della persona a cui dovrà essere spedito il giornale.

Ricordiamo ai lettori non iscritti all'ANA che hanno sottoscritto l'abbonamento annuale per ricevere la nostra rivista, che l'abbonamento non si rinnova automaticamente ma va confermato di anno in anno.

Questo annuncio riguarda esclusivamente gli abbonati che non sono iscritti all ANA. Gli iscritti, infatti, ricevono già il giornale il cui abbonamento è compreso nella quota sociale.

PER INFORMAZIONI: Telefono 02/62410215; e-mail associati@ana.it

CAMBIO INDIRIZZO

• SOCI O AGGREGATI (ISCRITTI ALL'ANA)
    I soci ANA devono rivolgersi esclusivamente alla propria sezione per le modifiche dei dati anagrafici e il rinnovo delle quote.

03/01/2017