A Verona i Campionati di tiro a segno Ana

Argomento: Sport, Verona

I prossimi 30 settembre e 1º ottobre al Poligono del tiro a segno nazionale di Verona (in via Magellano nº 15/A) si svolgerà la 48ª edizione del Campionato nazionale ANA di carabina libera a terra e il 34º Campionato nazionale ANA di pistola standard.

Possono partecipare alla gara i soci o gli aggregati ANA in regola con il tesseramento 2017 e in possesso della Tessera UITS (tiratore o frequentatore).

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il 26 Settembre 2017 unicamente da parte di Sezioni ANA o dai Reparti Militari utilizzando l’apposito modulo che dovrà essere trasmesso al Tiro a segno nazionale di Verona, via Magellano 15/a, info@tsn-verona.it. La quota d’iscrizione è di 17 euro per specialità (l’iscrizione della squadra è gratuita).

L’opuscolo con il regolamento completo »

Il modulo d’iscrizione »

26/07/2017