A settembre in Romania il 2° raduno degli alpini in Europa

Argomento: Danubiana

Dal 21 al 24 settembre Petroșani (Romania) ospiterà il 2° raduno degli alpini in Europa, nel 3º anniversario della costituzione dei gruppi alpini “Valenii de Munte” e “Jiul-Piave di Petroşani” e nel 9º anniversario dell’inaugurazione della “Casa Pollicino”, un centro per bambini disabili e con grave disagio sociosanitario.

Il raduno si aprirà venerdì 22 alle ore 10,30 con l’incontro tra le autorità italiane e romene e terminerà sabato 23.

Chi volesse partecipare può usufruire delle agevolazioni previste dall’organizzazione, inviando il modulo di partecipazione a danubiana@ana.it non oltre il 30 luglio 2017.

Il programma e la scheda di partecipazione »

15/02/2017