A Sarezzo il 44° campionato Ana di marcia di regolarità in montagna a pattuglie

Argomento: Sport

La 44ª edizione del Campionato Ana di marcia di regolarità in montagna a pattuglie si svolgerà a Sarezzo-Capoluogo il 25 e 26 giugno, organizzata dalla sezione di Brescia e dal gruppo di Sarezzo, con la collaborazione della Commissione nazionale Sport.

Le iscrizioni redatte sugli appositi moduli in formato Excel, scaricabili anche dal sito www.anabrescia.it e adeguatamente compilati, dovranno pervenire con e-mail all'indirizzo alpinimarcia.2016@gmail.comentro le ore 18 di giovedì 23 giugno 2016.

I componenti delle pattuglie devono assolutamente appartenere alla stessa Sezione ANA: non sarà possibile iscrivere pattuglie miste cioè composte da atleti appartenenti a più di una delle avanti elencate categorie.

La quota di iscrizione al campionato è di euro 24,00 per pattuglia e dovrà essere versata al ritiro dei pettorali. L’iscrizione delle pattuglie militari è gratuita. Per maggiori informazioni consultare il regolamento.

La brochure con il regolamento e il programma »

Il modulo d'iscrizione »

07/06/2016