A Rimini l'assemblea annuale dei responsabili sportivi

Argomento: Sport

Sabato 11 novembre Rimini ospiterà l’Assemblea annuale dei responsabili sportivi. Si tratta della conclusione annuale delle attività sportive dell’Associazione Nazionale Alpini, un momento importante di incontro, di analisi, di confronto anche sui programmi futuri.

Al termine dell’assemblea ci sarà la sfilata lungo le vie della città e l’incontro conviviale, offerto dal gruppo di Rimini e dalla Sezione Bolognese Romagnola che domenica 12 novembre celebrerà a Bologna il 95° di fondazione.

Il volantino »

23/10/2017