A Mondovì il 74° della battaglia di Nowo Postojalowka

Argomento: Mondovì

Dal 12 al 15 gennaio 2017 gli alpini di Mondovì ricorderanno il 74° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka, in memoria del sacrificio degli alpini della Divisione Cuneense.

Il corposo programma prenderà avvio il 12 gennaio, alle ore 20.30, con la presentazione della manifestazione e la proiezione del film “I Girasoli” presso il Cinema Teatro Bertola, a Mondovì Borgato. Venerdì 13 presso il Museo 1° Alpini verrà presentata la mostra storica realizzata in collaborazione con il Comando Militare Esercito Piemonte di Torino. Sabato mattina convegno dedicato alla Grande Guerra e nel pomeriggio l’avvio della manifestazione che proseguirà domenica 15 gennaio.

Il programma completo »

25/11/2016