A giugno Torino ospiterà la 22º Giornata IFMS

Argomento: IFMS

Dal 5 al 7 giugno Torino ospiterà la 22° Giornata IFMS (Federazione Internazionale Soldati da Montagna). La manifestazione si aprirà venerdì 6 alla caserma Monte Grappa di Torino, alla presenza delle autorità militari, del segretario dell'IFMS, il brig. gen. Jaime Coll Benejam e delle associazioni nazionali aderenti all'IFMS.

Sabato cerimonia al Colle della Maddalena, presenti il Labaro dell'ANA scortato dal presidente nazionale Corrado Perona e dai consiglieri nazionali.

Scarica il programma (43 Kb)

Approfondimento sull'IFMS

Redazione L'Alpino   23/04/2008