A Gianfranco Bianco il premio “Giornalista dell’anno”

Argomento: Bolzano 2012

Articolo di tipo Manifestazioni

La commissione presieduta dal vice presidente nazionale Luigi Bertino, nella riunione del 14 marzo, ha proclamato vincitore del premio “Giornalista dell’anno 2011”, promosso dall’Associazione Nazionale Alpini, il giornalista della RAI Gianfranco Bianco.

Questa la motivazione: “Gianfranco Bianco, giornalista televisivo RAI3 Piemonte, attento alla realtà della montagna, ha curato con intelligenza, professionalità e passione numerose manifestazioni alpine a livello nazionale, riuscendo a trasmettere allo spettatore un’immagine corretta e genuina delle penne nere”. La consegna del premio avverrà a Bolzano in occasione dell’Adunata nazionale.

26/03/2012

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini