A Formazza l’82° Campionato Ana di sci di fondo

Argomento: Sport

L’11 e 12 febbraio si svolgerà a Formazza, in località San Michele, l’82° Campionato Ana di sci di fondo, organizzato dalla Sezione di Domodossola e dai Gruppi di Formazza, Baceno, Crodo, Croveo, Premia e San Rocco. La prova a tecnica libera su due percorsi di 10 e 5 km, a seconda della categoria, sarà particolarmente affascinante perché si svolgerà in notturna.

Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli scaricabili più sotto o dal sito della Sezione organizzatrice www.anaossolana.com e dovrà pervenire entro le ore 18 di giovedì 9 febbraio 2017 presso l'Ufficio gara alla seguente mail formazzaevent@gmail.com (per informazioni tel. 0324/63059). La quota di iscrizione è di 10 euro per atleta.

L’opuscolo con il programma e il regolamento completo »

I moduli d'iscrizione »

09/01/2017