A Dobbiaco l'84° campionato Ana di sci di fondo

Argomento: Sport, Bolzano

L’84ª edizione del campionato ANA di sci di fondo si disputerà il 23 febbraio in notturna, sulla pista Saskia dello stadio del fondo “Nordic Arena”, a Dobbiaco. La prova a tecnica libera prevede due percorsi di gara di 10 e 5 km, diversi a seconda della categoria.

Le iscrizioni dovranno essere redatte sugli appositi moduli scaricabili qui sotto che, debitamente compilati, dovranno pervenire entro le ore 18 di mercoledì 20 febbraio a fondo.sport@ana.it. La quota di iscrizione al campionato è di 10 euro per concorrente (esclusi i militari in servizio).

La brochure con il programma completo e il regolamento »

Il modulo d’iscrizione »

01/02/2019

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini