A Darfo Boario Terme celebrazione di Nikolajewka e 90° del Gruppo

Argomento: Nikolajewka

Il 24 gennaio il locale gruppo alpini e la Sezione Vallecamonica organizzano, nel suo 90º anniversario di fondazione, il raduno del Gruppo di Darfo Boario Terme e la commemorazione della battaglia di Nikolajewka.

L'appuntamento a Darfo Boario Terme (Brescia) è previsto per le ore 9.15 presso la sede del Gruppo, seguirà la sfilata per le vie della città e, alle ore 11, nel tempio Madonna degli Alpini di Boario Terme, la celebrzione della Messa officiata da mons. Gaetano Bonicelli e accompagnata dal Coro ANA Vallecamonica.

Matteo Martin   21/12/2009

2002/2019 © Ana.it. Tutti i diritti riservati. Questo sito è di proprietà della Associazione Nazionale Alpini