index.php?name=News&file=article&sid=3209
 
ARCHIVIO ANA SPORT
Sulle nevi di Colere il 44° Campionato ANA di slalom gigante
Lunedì, 25 Gennaio 2010 - 03:07 (2647 Letture)Vers. stampaSegnala l'articolo
 
L'appuntamento con le gare di slalom gigante è per domenica 28 marzo in Valle di Scalve per il 44° Campionato nazionale ANA, organizzato dal gruppo di Colere (sezione di Bergamo).

Ai campionati possono partecipare tutti i soci in regola con il tesseramento ANA per il 2010 e in possesso del certificato medico attestante l’idoneità sportiva. Le iscrizioni possono essere effettuate entro il 25 marzo alle ore 18 (il costo è di 10 euro, da corrispondere al ritiro del pettorale).

Sabato 27 marzo, nel pomeriggio, a Colere, è in programma l'alzabandiera, la sfilata e la deposizione di una corona ai Caduti, la S. Messa e l'apertura ufficiale del Campionato con accensione del tripode e i discorsi delle autorità.

Scarica l'opuscolo con il programma e il regolamento (2,46 mb) »

Per ulteriori informazioni: www.promoeventisport.it/44campionatoana/


Sulle nevi di Colere il 44° Campionato ANA di slalom gigante | Log-in/Creare un account | 0 Commenti
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.
Ultime News...
login
Nome Utente
Password
 Ricordati di me
Diventa un utente registrato
Hai smarrito la password?
Ultime News dell'argomento