5x1000 all'ANA Login
Associazione Nazionale Alpini Associazione Nazionale Alpini
Ana.it

Il nuovo Regolamento nazionale Ana

E’ disponibile il Regolamento nazionale, modificato dal Consiglio Direttivo Nazionale nella seduta del 28 maggio 2016, tenute conto delle indicazioni pervenute dalle Sezioni e del parere della specifica commissione.

Scarica il Regolamento nazionale »

»»

Borse di studio universitarie per i 100 anni dell’Ana

Il progetto delle “Borse di studio per il Centenario dell’Ana 1919-2019”, in collaborazione con l’Università degli Studi di Siena e il Centro Interuniversitario di Studi e Ricerche Storico Militari, prevede di mettere a disposizione tre borse di studio semestrali a laureandi o ricercatori per il 2016, tre borse di studio semestrali per il 2017 e un assegno di ricerca annuale per il 2018. L’obiettivo è quello di ottenere, in prospettiva del 2019, un unico programma di lavoro coordinato su ricerche mirate in successione logica nell’anno del nostro Centenario, per poter poi restituire al pubblico i risultati dell’intero lavoro.»»